mercoledì 14 marzo 2012

Dove mi siedo?

Ciao!
Bentornate!...o forse dovrei dare il bentornata a me stessa, vista l'assenza degli ultimi gg...
Ma sapete (...aprendo una parentesi personale...) quest'anno le pulizie di primavera le faccio in grande stile...si ritinteggia tutta casa!! Lascio all'immaginazione di tutte voi quel che questo comporta!
Chiudendo questa breve parentesi, ho trovato nel mio girovagare alla ricerca di idee originali, una soluzione carina per il Tableau Mariage.
Grande punto interrogativo di molti sposi.
L'idea è un Tableau che abbia come tema il viaggio o che corrisponda ad una passione degli sposi, fortunati loro, magari grandi viaggiatori.
Una grande cartina dove inserire i luoghi che si sono visitati, l'elenco degli invitati "assegnati" a quella vacanza,  con l'aggiunta magari di foto della vostra vacanza od oggetti che la ricordino.
...insomma questa è un'idea iniziale dalla quale si può partire e sbizzarrirsi con tante personalizzazioni!
 Fonte:  Forevermore Events
Alla prossima!!


giovedì 1 marzo 2012

"Il giorno che vorrei...": ecco le novità!!

Finalmente è on-line il nuovo sito, se cliccate su www.ilgiornochevorrei.it  potrete entrare nel nuovo sito, completamente rinnovato nella grafica, nei contenuti, ma soprattutto nella sostanza.
Ma andiamo per ordine, avrete notato un nuovo aspetto grafico del blog, che si allinea al nuovo sito. In realtà il blog non subirà cambiamenti sostanziali, resterà sempre il mio contatto diretto con tutte voi che mi leggete, una sorta di diario dove raccontare del mondo wedding, condividere ispirazioni e consigli. Cercherò di concentrarmi maggiormente su aspetti più pratici che riguardano l'organizzazione e qualche progetto DIY in più.

Ma veniamo ai veri cambiamenti:
  • Una grafica completamente rinnovata, abbandoniamo lo stile più giocoso degli inizi a favore di uno più elegante, ma senza rinunciare mai alla freschezza ed a un po' di leggerezza.
  • Nuove collaborazioni grazie alle quali ci proponiamo ai nostri clienti con un più ampio ventaglio di fornitori, capaci di soddisfare le diverse esigenze di gusto e di budget. Senza MAI rinunciare alla qualità del servizio offerto. Come spesso dico (...anzi lo ripeto sempre...) l'importante non è cercare il fornitore che fornisce il servizio al minor costo, ma quello che garantisce il miglior rapporto tra qualità e prezzo.
  • Maggiore apertura verso i clienti stranieri. Il Piemonte è una regione dall'alto potenziale, offre molti e bellissimi scenari che faranno da cornice ad altrettanti matrimoni in Italia. In questo verrò supportata da collaboratrici madrelingua.
  • La possibilità di avvalersi di consulenze parziali. Non volendo ridurre la qualità del servizio offerto, abbiamo deciso di modularlo. Offrendo un valido aiuto anche a chi ha già iniziato ad organizzare, scegliendo da sè parte dei fornitori, ma vuole una consulenza solo per quel che riguarda il progetto creativo, oppure a chi vuole affidare la regia del matrimonio, con la supervisione ed il coordinamento di tutti i fornitori, così da essere tranquilli che quel giorno tutto vada per il meglio.
Insomma, sono state settimane piuttosto intense, il restyling totale, il miglioramento del servizio, mi hanno assorbito parecchio, ma è con grande entusiasmo che mi affaccio a questa nuova stagione.

La mia agenzia, ("Il giorno che vorrei..." Wedding planner Torino ) sta crescendo, ogni giorno di più, mi sento di dover ringraziare, chi ha creduto, chi crede e chi crederà in me...GRAZIE!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...