giovedì 11 novembre 2010

Un dolcissimo engagement shooting...

Ciao!!
Questa mattina voglio parlarvi degli engagements shooting (e-shooting)...cosa sono?!?
Una buona parte di voi ne avrà già sentito parlare, per tutte le altre si tratta di un servizio fotografico "di fidanzamento" fatto prima del matrimonio.
Come tutte le novità in questo campo arriva dagli Stati Uniti, ma pian piano sta prendendo piede anche in Italia.Le finalità per cui viene fatto possono essere diverse: c'è chi decide di utilizzarle come regalo da dare agli invitati, altri le fanno per il semplice piacere di avere delle belle foto di coppia, come ricordo di un momento particolarmente magico.
Questo che vi propongo oggi è un e-shoting molto particolare. Solitamente di tratta di servizi fotografici molto, molto romantici, questo mi ha colpito perchè oltre alla componente di romanticismo si aggiungono ironia e gioco...che non guastano mai!!
I futuri sposi, come è facile intuire, sono appassionati di cucina e hanno successivamente realizzato un libro con queste immagini insieme alle loro ricette. Il tutto è stato dato in dono agli ospiti il giorno del matrimonio. Le foto sono di Chelsea Nicole.
Non la trovate un'idea carina?







Recipe for Love from Chelsea Nicole on Vimeo.

...a me è piaciuto tantissimo!!!

...a presto...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...