lunedì 30 maggio 2011

...un po' di me...

Ciao!!
Scusate, scusate, ma non ci sono proprio riuscita, non sono riuscita ad aggiornare il blog... e così sono passati giorni e giorni...
Devo ammettere che il blog è uno strumento veramente molto strano, il non aggiornarlo o in qualche modo pensare di trascurarlo fa sentire un po' in colpa soprattutto quando (come nel mio caso) si tenta di avere una presenza regolare.
E' che proprio non ci sono riuscita, la stagione dei matrimoni è nel periodo più caldo ...non solo come temperature...tutte quelle che prima erano idee vanno concretizzate, vanno realizzate.
Due settimane fa ho partecipato ad un corso bellissimo, avevo anche preparato un post, ma è rimasto lì incompiuto giace a metà e chissà se mai vedrà la luce.
E poi tante coppie mi hanno contattata, per i matrimoni primavera-estate 2012. Grazie, grazie mille non potete immaginare quanto sia bello conoscervi, sentirvi parlare del vostro matrimonio entrare un po' nel vostro mondo, certo non tutti proseguiranno il loro cammino con me...magari...fa parte del gioco, ma è comunque bello avere la possibilità di raccontare e di far conoscere questo bellissimo lavoro!
Lavoro non da tutti conosciuto e apprezzato per il valore aggiunto che, ne sono sempre più convinta, può dare ad una coppia di sposi, che si libera dello stress dell'organizzazione, godendosi solo il bello dei preparativi!
Mi è capitato proprio nei giorni scorsi, di conoscere una mamma di una futura sposa assolutamente scontenta della wedding planner che la figlia ha scelto, sostenendo che non serve a nulla. Purtroppo ...anzi per sfortuna... ero in compagnia di una futura sposina, che probabilmente è rimasta un po' confusa dalle sue parole. Quello che più mi è dispiaciuto è che la signora ha generalizzato, sminuendo completamente il tanto lavoro che c'è dietro all'organizzazione di un matrimonio, non siamo tutte uguali, non abbiamo lo stesso modo di lavorare, la stessa passione. Forse non sempre riusciamo ad accontentare tutti nello stesso modo, ma in questo caso parlo di me io ci metto tanto, tantissimo impegno per realizzare al meglio quello che gli sposi mi chiedono.
...insomma, matrimoni, preventivi, corsi e ricerche per nuovi clienti riempiono completamente le mie giornate. Non dimentichiamo poi che sono una mamma è maggio è il mese di saggi, recite, cene scolastiche... non ho certo il tempo di annoiarmi!!
Sono contenta di essere riuscita a "passare" per un veloce saluto, spero a prestissimo con nuove bellissime immagini e ispirazioni!
Grazie, a tutte voi che quotidianamente passate a trovarmi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...