Quante volte negli ultimi giorni ho guardato le previsioni meteo con la speranza che quella brutta nuvola grigia con lampi si spostasse di ora e giorno lasciando il posto ad un bel sole? ...potete immaginare...infinite volte...ed ecco che il "piano B" entra prepotentemente nell'organizzazione logistica, scalzando tutti i progetti fatti negli ultimi mesi.
Ieri mattina nuvoloni neri sostavano minacciosi sulla nostra testa. In questi casi bisogna decidere velocemente, non c'è molto tempo per fermarsi ad aspettare, per vedere cosa succederà.Così abbiamo fatto...in pochissimo tempo abbiamo messo in atto il "piano B", tutto dentro!
Juçara e Mauro, una bellissima coppia italo-brasiliana, hanno avuto la loro bellissima festa, piena di allegria, musica e balli, con tutta la solarità del popolo brasiliano...e anche se la cerimonia che doveva svolgersi all'aperto si è svolta al chiuso...pazienza...in quel momento magico, le loro famiglie, i loro amici erano tutti lì per festeggiare il loro amore!
Alla fine il tempo ha retto, ha piovuto solo nel pomeriggio, ma è andata benissimo così, non potevamo rischiare...soprattutto dopo gli acquazzoni devastanti delle scorse settimane!
Ringrazio tantissimo gli sposi per la disponobilità e l'affetto che hanno dimostrato nei miei confronti, il mio lavoro è ripagato dalla gioia che ieri sprizzava dai vostri occhi!
Vi lascio ad una piccolissima preview fatta da me, rimandando le foto decisamente più belle del fotografo e perchè no al video della cerimonia!
Penso di "odiare il piano B", tanto quanto gli sposi!! Vedere le loro facce, quando li metti di fronte all'eventualità che....mi spezza il cuore...
RispondiEliminaA presto
Caterina