lunedì 27 febbraio 2012

Slow wedding

Ciao!!
Sarà quest'aria di inizio primavera, sarà perchè ultimamente è di gran moda o semplicemente perchè se dovessi risposarmi oggi questa sarebbe senza dubbio la mia idea di matrimonio,  oggi parliamo di "Slow Wedding".


Photos by Pinterest

Letteralmente significa sposarsi con lentezza, godendosi ogni singolo momento della festa. Festa che durerà più giorni. Perchè quello che lascia un po' storditi i novelli sposi è la velocità con cui passa la giornata del matrimonio, tanti mesi di preparativi, di attesa e nel giro di poche ore tutto passa, senza riuscirne ad assaporare ogni singolo momento.

Da qui l'idea di far durare la festa più giorni, scegliendo una località lontano dal proprio luogo di residenza, il che non vuol dire andare per forza ai tropici, basta un casale in campagna o una località di mare non troppo lontana.
Amici e parenti più stretti, quelli che volete veramente accanto a voi, una festa semplice e allegra, in armonia con la natura, il giorno dopo ritrovarsi insieme a godere di questa piccola vacanza.
Contrariamente a quanto si crede scegliere questo tipo di soluzione non vuol dire spendere molto di più rispetto ad un matrimonio tradizionale, certo il numero degli invitati dovrà ridursi notevolmente, tanti dettagli verranno tralasciati a favore di una festa più geniuna senza tanti fronzoli!
Ma il risultato, ne sono sicura sarà un matrimonio indimenticabile per voi e per i vostri fortunati, pochi, eletti ospiti!

A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...