giovedì 8 luglio 2010

Vintage...

Bastano pochi dettagli perchè l'eleganza del passato si rifletta sulle vostre nozze, se avete la fortuna di poter riutilizzare l'abito di nozze di vostra mamma o ancora meglio di vostra nonna. Potrete riadattarlo utilizzando tutto o anche solo qualche particolare come ad esempio il velo o qualche accessorio...non si tratta solo di una scelta legata al risparmio economico, ma alla voglia di indossare qualcosa di davvero esclusivo ed unico per valore affettivo.
Perchè non partire da questo spunto ed organizzare un matrimonio in stile vintage?


Il vero vintage consiste proprio in questo, cercare, riutilizzare tutto quello che trovate, vecchi gioielli, pizzi, tovaglie. Il risultato sarà un matrimonio molto romantico!

Se invece, amate lo stile vintage (in questo caso si tratta di oggetti nuovi che ricalcano stili passati) non avrete difficoltà a trovare quello che cercate. Si tratta di uno stile molto di moda, ma attenzione, proprio perchè attuale, si fa pagare!




Io li trovo bellissimi, molto raffinati, un'eleganza senza tempo.


(greenweddingshoes.com)

(pour femme.it)

(marthastewart.com - countryliving.com)

Altra idea può essere quella di apparecchiare ciascun posto con piatti, tazzine, posate tutte rigorosamente diverse trovate in giro nei mercatini o a casa di mamme, nonne, zie...Certo in questo caso immagino un ricevimento con pochi invitati magari nel giardino di casa vostra...

(greenweddingshoes.com)

Questi sono tutti piccoli spunti, l'importante è non esagerare, non trattandosi di una festa in costume meglio dedicare solo alcuni particolari.
A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...