martedì 6 luglio 2010

Ci sono!!

Aprendo il blog, mi sono accorta di quanto non fosse più attuale, non sono trascorsi tantissimi giorni, ma siamo passati dalla pioggia torrenziale al caldo-caldissimo...va beh, era anche ora...

Stiamo dando gli ultimi ritocchi al sito, se volete dargli un'occhiata www.ilgiornochevorrei.it, ci sono ancora un po' di variazioni qua e là da fare, ma grosso modo è lui.

Approfitto di questo post...in questi giorni ho ricevuto varie richieste di preventivo, capisco che per una coppia che decide di sposarsi le spese da affrontare sono tante...quindi quello che vi interessa sapere è: quanto costa?
Purtroppo è un'informazione che difficilmente si riesce a dare senza sapere nulla di voi e del vostro matrimonio.
Se siete all'inizio dell'organizzazione la cosa più semplice è fissare un'appuntamento, che non mi stancherò mai di ripetere NON ha nessun impegno ed è GRATUITO, in questo modo io riesco a capire di cosa avete bisogno, voi capite qual'è il mio modo di lavorare.
Se, invece avete le idee un po' più chiare, avete ad esempio definito la data, il numero di invitati, il tipo di ricevimento provate a mandarmi un' e-mail che sia il più dettagliata possibile. Cercherò di rispondervi il prima possibile.
Le cose da considerare sono comunque molte e parlarne di persona è sicuramente più facile.

A prestissimo sto finendo di preparare un nuovo post!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...