giovedì 17 giugno 2010

Pioggia, pioggia...e ancora pioggia!!

In queste giornate di pioggia, pioggia...e ancora pioggia...il mio pensiero va alle spose di questi giorni. Se c'è una cosa che non è possibile prevedere, è proprio il tempo (...in realtà molte altre...però non divaghiamo...).
Il detto "sposa bagnata, sposa fortunata" sarà anche vero, ma dopo un momento di panico (assolutamente comprensibile) bisogna salvare il salvabile e non perdere il sorriso.
Prima di tutto è fondamentale aver pianificato un piano B (...quello di riserva...). I ricevimenti all'aperto con cena al tramonto, taglio della torta nel parco, balli nel cortile sono bellissimi, ma bisogna SEMPRE e dico SEMPRE pensare ad un piano in caso di brutto tempo, quindi accertatevi che la location abbia anche delle sale abbastanza capienti dove poter trasferire il ricevimento.
Altra cosa è procurarsi ombrelli da distribuire agli invitati, meglio se bianchi o in tinta con il colore scelto per il vostro matrimonio.




Se alla fine non piove, potrete godervi il vostro ricevimento all'aperto ed utilizzare gli ombrelli come parasole o magari aperti sul prato, effetto scenografico garantito!



Tutte le immagini sono di bellaumbrella.com

...per dovere di cronaca "sposa bagnata, sposa fortunata" non è solo un proverbio finalizzato a consolare la sposa in una giornata di tempo infelice: la pioggia rappresenta da sempre l'abbondanza e la buona sorte che cade sugli sposi.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...