mercoledì 16 giugno 2010

NOZZE DI STAGNO


Oggi, 16 giugno 2010, io e mio marito Claudio festeggiamo il decimo anniversario di matrimonio, le cosiddette "nozze di stagno" (?!?)

Sono passati 10 anni da quel giorno tanto atteso, immaginato, sognato!

Ricordo come fosse oggi l'emozione durante la cerimonia, lo scambio delle promesse, degli anelli (abbiamo anche sbagliato mano!!). In quei momenti l'impaccio e l'imprevisto sono naturalmente bellissimi perchè carichi d'amore e commozione.

In chiesa, il cammino a ritroso è stato molto più semplice, l'emozione lascia spazio alla gioia e alla voglia di festeggiare con parenti ed amici.


Da quel momento è iniziata la festa ed è stata esattamente come l'avevamo immaginata, semplice, ma piena di allegria. Mi riempie di gioia sentire ancora oggi che il nostro matrimonio viene ricordato come una bellissima giornata!
...peccato sia passata troppo in fretta!!

Questi anni insieme ci hanno regalato tantissimo, siamo cresciuti insieme, abbiamo vissuto tanti momenti felici, affrontato qualche piccola difficoltà, ma sempre insieme ed uniti.
Ma il regalo più grande sono le nostre due bellissime bambine Ilaria e Chiara, è con loro che siamo diventati una FAMIGLIA.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...