mercoledì 9 giugno 2010

Quanto costa una wedding planner?

Argomento sicuramente delicato, ma che interessa tutti...io parlo naturalmente di me stessa, anche perchè ogni wedding planner ha il proprio modo di operare.
Non sono una di quelle che elargisce la propria consulenza gratuitamente, anche perchè sminuirebbe tutto il lavoro che faccio quotidianamente.
Il mio compenso varia a seconda del budget e delle richieste, si parte da un compenso minimo sotto il quale non si può scendere senza compromettere la qualità del lavoro, (perchè ogni matrimonio, ogni dettaglio meritano la stessa attenzione e cura) fino ad arrivare ad una percentuale sui servizi affidati.
Perchè ho scelto di operare in questo modo?
La trasparenza è fondamentale per instaurare un buon rapporto tra wedding planner e futuri sposi, voi saprete sin da subito quali spese sosterrete affidandovi alla mia consulenza.
Avere un costo dichiarato mi dà la libertà di proporvi un fornitore piuttosto che un'altro indipendentemente dagli accordi che si possono creare. La scelta del fornitore deve essere fatte sempre in base alle vostre esigenze!
....dimenticavo una cosa importantissima il mio compenso è incluso nel vostro Budget, non è una voce che si aggiunge, purtroppo a volte risulta difficile incorporarlo al 100%, soprattutto nel caso di budget veramente limitati, ma vi assicuro che un gran lavoro viene fatto in questa direzione!

E' un argomento molto vasto e delicato, quindi per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarmi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...