mercoledì 16 marzo 2011

Bianco, azzurro e tanto fai da te!

Ciao a tutte! Bentornate!!



Come state?

Nonostante la pioggia battente da ormai TROPPI giorni, nonostante io sia particolarmente meteopatica, sono carica, piena di idee ed energia...per questo devo ringraziare soprattutto le mie coppie di futuri sposi, GRAZIE per rendermi partecipe di questo momento così importante della vostra vita, grazie di tutta la fiducia che mi date! I progetti, le idee pian piano prendono corpo si materializzano, tutto è sempre così vario e stimolante. Un giorno lavoro ad un progetto con un certo stile e certe caratteristiche, per cambiare poi completamente quando lavoro ad un altro matrimonio...e vedere che quello che creiamo insieme vi rende felici e serene...è bellissimo!!


GRAZIE anche a tutte coloro che mi hanno chiesto delle scatoline in plexiglass, hanno avuto un successone assolutamente inaspettato, le ho presentate in fiera lo scorso novembre, semplicemente perchè mi sembravano un'idea originale, carina un po' diversa dalla solita bomboniera e dal solito sacchetto. Viste le richieste che ho ricevuto ne deduco che siano piaciute anche a voi!


Ma adesso basta con le parole, parole...oggi voglio mostrarvi un matrimonio, bianco e azzurro, completamente fai-da-te, ricco di spunti ed idee non troppo costose.










Volevo farvi notare un paio di cose, le lanterne usate come decorazione e la cornice segnaposto si trovano da Ikea a prezzi bassissimi; altra cosa: l'uso dell'ortensia nel bouquet e nell'allestimento, di per se non è un fiore tra i più economici, ma è voluminoso e non ne occorrono tantissimi per avere una buona resa.
Molto bella e curata in ogni dettaglio tutta la stationery!


...insomma...spero abbiate trovate tanti spunti...potrete trovare tante altre foto di questo matrimonio su http://www.1313blog.com/


alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...