giovedì 1 settembre 2011

I'm Back!!!

Ciao a tutte! Ben ritrovate, la lunga pausa estiva è ormai terminata, le mie vacanze sono state all'insegna del riposo assoluto sole, mare e la mia famiglia, tanto tempo passato con loro. Intendiamoci non sono tornata ieri...magari...ma ormai da un decina di giorni. Sono ritornata a pieno ritmo, anzi la scorsa settimana ho avuto un matrimonio bellissimo, di cui presto vi mostrerò qualche foto!
In queste settimane, ho interrotto la lettura dei vari blog, sto riprendendo in questi giorni alla ricerca di nuovi spunti e ispirazioni. Tra i tanti matrimoni che ho visto ho scelto di cominciare la nuova stagione con questo matrimonio ispirato agli anni 50. Perchè? Proviamo a vederlo insieme....
La raccolte di tazzine nei vari mercati a me piacciono tanto






Disposizione dei tavoli rettangolari, in alternativa ai tavoli rotondi


Sala molto "pulita" nei colori e nelle linee, mi piacciono i centrotavola, molto semplici...


I nastri, quanto mi piacciono i nastri!! Sono un elemento decorativo di gran tendenza...

Gli inviti personalizzati, future sposine pensare a degli inviti personalizzati non costituisce un costo aggiuntivo, ma dà personalità e carettere al vostro matrimonio, ma questo sarà molto probabilmente oggetto di un prossimo post.


La pioggia...quanti sabati di pioggia ci sono stati in quest'estate...


Cosa ne dite? Per vedere altre immagini di questo bel matrimonio cliccate qui.
Bene abbiamo finalmente riaperto i battenti, quindi a prestissimo con nuove ispirazioni, nuove idee, nuovi consigli.
Tornate presto a trovarmi!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...