venerdì 25 novembre 2011

Un passaggio veloce...

Ciao!
Chi l'avrebbe mai immaginato che novembre sarebbe stato così pieno e ricco di nuove cose?
Volato, i giorni si sono rincorsi uno dientro l'altro ad una velocità quasi incontrollata!
Però io ci sono, magari ci metto un po' di più a rispondere a tutti, ma cerco di farlo, i progetti per i matrimoni del prossimo anno stanno prendendo corpo, stiamo lavorando con le coppie a ritmo serrato...e poi ci sono le nuove coppie, grazie ragazzi, non potete immaginare quanto sia motivante e stimolante conoscere nuovi fututi sposi, conoscere i loro progetti, entrare seppur per pochissimo nel loro mondo, è vera linfa, linfa vitale. Se poi collaboreremo insieme, sarà bellissimo, altrimenti sono comunque contenta di avervi aperto, le porte del mio piccolo mondo, di avervi fatto conoscere questo lavoro ancora poco conosciuto.
Altri cambiamenti in vista....sì! Per il momento non posso svelare troppo, diciamo che "Il giorno che vorrei..." sta crescendo. Cresce ogni giorno di più grazie al mio lavoro e alla mia passione, grazie a tutti coloro che collaborano con me, ma grazie alla nuove coppie, che con gli occhi a cuorini e tanti sogni da realizzare, mi fanno entrare nel loro mondo...
Vi auguro di passare un buon fine settimana, il mio sarà veramente ricco, nuove coppie, progetti 2012 e wedding day...insomma, non avrò prorpio modo di annoiarmi!
...adesso devo scappare, una sposina sta per scegliere il suo abito, non posso mancare!!

A presto

Irene

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...