giovedì 4 novembre 2010

Grazie!

Oggi ho raggiunto un piccolo traguardo, 100 fans del mio piccolo blog, che grazie a voi sta crescendo ogni giorno ...e non dimentichiamo le 5 lettrici fisse!
Ma so che in realtà siete molte di più. Ho recentemente scoperto che siete in tanti a seguirmi quotidianamente, ci ho messo un po', ma da quando ho trovato l'opzione "statistiche", mi si è aperto un mondo, mi diverto un sacco a vedere in quanti puntualmente venite a farmi visita!

Questo blog è nato per raccogliere quello che mi piace, che mi colpisce, nuove idee, nuovi spunti, che poi ognuno potrà interpretare in modo personale, mi piace pensare che sia per alcune di voi un appuntamento fisso, come lo sono per me tanti altri blog.
E' assolutamente un mondo nuovo che mi affascina ogni giorno di più...e se avete voglia di lasciare dei commenti, se vi sembra che non sono stata chiara, se vi incuriosisce un argomento in particolare...non trattenetevi! I vostri feedback sono fondamentali per far crescere ogni giorno di più il mio piccolo blog...

...grazie per essere passate anche oggi...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...