lunedì 22 novembre 2010

Idea Sposa

Eccomi ritornata dopo il fine settimana di fiera, devo dire ancora un po' stanca, ma tanto contenta!
E' stata una bellissima esperienza, mi ha dato la possibilità di conoscere molte persone nuove, fornitori, giovani ragazze che vorrebbero o stanno per approcciarsi a questo lavoro e soprattutto tante nuove coppie, ognuna con la propria storia e con i propri sogni.
E' bellissimo pensare di poter essere partecipi ed interpreti di questo momento così magico...
Sono contenta perchè, nonostante le mie ansie, l'allestimento dello stand è piaciuto molto, anche se qualcuno, non capendo bene cosa fosse una wedding planner mi scambiava per un negozio di bomboniere o una pasticceria vista la quantità di dolci e bon bon, ma soprattutto per le due wedding cake, che hanno riscosso un successone!
Le coppie più giovani riconoscono questa professione, si avvicinano inizialmente con un po' di diffidenza, ma incuriositi di capire come funziona.
...ne approfitto per una piccola comunicazione: sono piaciute molto (direi al di sopra delle mie aspettative...) le scatoline in plexiglass per la degustazione dei confetti. In effetti sono un'idea molto carina, una via di mezzo tra il classico sacchetto di confetti e la bomboniera, quindi, come ho già anticipato ad alcune future sposine, preparerò a breve un listino con tutte le misure disponibili ed i relativi prezzi. Nel frattempo chiedo a chi fosse interessato di inviarmi un' email.

Grazie di cuore a tutti che mi hanno dato una mano per far sì che tutto in questi tre giorni si svolgesse al meglio, anche alle mie bambine che sabato e domenica con le loro magliette con il logo e la scritta MINISTAFF, hanno fatto un'ottima attività di marketing!
Vi lascio ora con le foto dello stand...








...a presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...