lunedì 17 gennaio 2011

Quale colore avrà il 2011?

Ciao!
Spero abbiate iniziato bene la vostra settimana. Questa mattina nel momento, ormai diventato sacro di lettura dei vari blog, mi sono imbattuta in questo blog, The Perfect Palette, il post di oggi mi ha incuriosita molto.
Dall' America arrivano i 10 colori per la primavera 2011, care sposine alle ricerca della palette perfetta ecco qui per voi la tavolozza di colori più attuali per il vostro matrimonio!

Le combinazioni possibili sono innumerevoli ecco alcuni esempi...

Honeysukle & Russet
Beeswax & Silver Cloud

Coral Rose & Blue Curacao

Honeysuckle & Silver Cloud
...e se proprio avete sempre sognato il vostro matrimonio in rosa o lilla e non c'è modo di dissuadervi provate ad aggiungere anche un'altro colore, il risultato finale sarà romanticissimo e molto attuale!

Cosa ne pensate? Quali sono le vostre combinazioni di colore preferite?Cercherò nelle prossime settimane di dare più spazio a varie palette, vi assicuro che ce ne sono tantissime e bellissime per limitarsi sempre al lilla (...per carità nulla contro il signor lilla...)

Ne approfitto per ringraziarvi, il numero di chi viene a farmi visita quotidianamente sta crescendo ogni giorno di più...GRAZIE... sapere che siete sempre di più mi fa immensamente piacere!
A presto!

1 commento:

  1. buongiorno a tutto lo staff...ho fiducia in tutti voi e aspetto il massimo da voi....e noi daremmo il massimo ascolto alle vostre proposte di certo molto interressante. grazie mille

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...