mercoledì 16 febbraio 2011

Una pennellata di giallo

Ciao a tutte, ben ritrovate!
Eccomi con un nuovo dopo il turbinio di San Valentino...BASTA CUORI!!! Ne ho visti a migliaia e forse più, in questi giorni ovunque!
Non che io non sia una romantica ...tutt'altro...ma San Valentino, tolti gli anni dell'adolescenza, non mi è mai piaciuto. Penso che l'amore non debba essere celebrato con il calendario alla mano, ma a parte la mia opinione assolutamente personale spero lo abbiate passato nel miglior modo, facendo le cose di sempre oppure regalandovi un momento speciale solo per voi...

Questa mattina piove, pioveva anche ieri, e forse pioverà anche domani quindi ho bisogno di un colore solare che porti un po' di allegria in questa grigia giornata. Grigia solo per il meteo...intendiamoci... in questo periodo sono molto contenta perchè stanno andando in porto alcuni progetti a cui sono molto affezionata!




Le foto sono di Tammy Swales
Avete notato i fiori del buoquet delle damigelle o di alcune decorazioni? Cosa sono: CRISANTEMI!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...