lunedì 9 gennaio 2012

Bentornate!!

Ciao bentornate!
E siì...le vacanze sono finite...sono passati un po' di giorni dall'ultimo post del 2011, giorni che ho trascorso staccando completamente la spina, dedicandomi alla mia famiglia, ai miei amici! Giorni di completo relax durante il quale ho assorbito tutta l'energia possibile, per iniziare al meglio questo nuovo anno che spero sia ricco di tante nuove novità e tanti bei matrimoni!
In questi giorni, escono i nuovi numeri di molte riviste di matrimonio, una tra tante mi ha colpito maggiormente, l'allegato sposi di Casafacile, che ho trovato molto interessante ed innovativo.
Finalmente una guida al matrimonio completa, ma con un tono molto allegro, piena di spunti e idee originali. Lo stile "easy chic" è quello che attualmente mi piace e mi stimola di più, cercare tanti piccoli particolari, tanti dettagli per personalizzare al massimo il giorno del matrimonio. Perchè come dico spesso ai miei sposi, i particolari, l'attenzione e la cura che metterete nell'organizzare le vostre nozze renderanno ancora più unico il vostro giorno!
Se non volete perdere una guida diversa passate in edicola e per alcuni dettagli sui progetti presentati fate un salto nel blog di Fatamadrina, che insieme alla redazione di Casafacile ha coordinato questo bel progetto!

 

Buon inizio 2012, a presto!

2 commenti:

  1. Ciao Irene, è un piacere averti scoperta.....complimenti per il tuo blog....

    Baci da Capri...

    Maria Consilia Ruotolo http://caprimoments.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Grazie Maria Consilia! Benvenuta nel mio piccolo spazio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...