martedì 17 gennaio 2012

In mezzo alla neve

Un timido sole sta facendo capolino, ma che freddo!! Anche se sono in città, ho la fortuna di poter godere dalla finestra del mio ufficio di un bellissimo panorama, le montagne innevate, gli alberi del parco di fronte tutti bianchi per il gelo, un vero spettacolo!
I matrimoni invernali a me piacciono molto, ormai è chiaro, trovo estremamente romantica l'atmosfera che si crea. Quando ho visto questo shooting sono rimasta incantata dal
pull rosso che spicca sulla neve, l'uso quasi esclusivo delle bacche rosse, come mio tocco personale io avrei utilizzato solo bacche e tante tantissime candele!
..brrr...tutto questo gelo intorno mi sta facendo venire voglia di un the caldo!









E voi cosa ne pensate, vi piacciono i matrimoni invernali?
A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...