mercoledì 1 agosto 2012

Buone vacanze...con qualche ringraziamento...

Quello appena trascorso è stato sicuramente il weekend più impegnativo della stagione, doppio matrimonio, sia sabato che domenica e il matrimonio di sabato con doppia festa sia a pranzo, che a cena!
Sono state giornate faticose e caldissime, durante le quali ho concentrato ogni mia energia perchè tutto andasse per il meglio...così è stato...
Nulla è più appagante del ringraziamento, dell'abbraccio degli sposi felici ed emozionati, del ringraziamento dei genitori e dei complimenti degli ospiti.
In quel momento la stanchezza, la tensione accumulata, viene spazzata via dalla soddisfazione per esserci riuscita, aver realizzato la giornata che gli sposi avevano tanto immaginato.
Ripercorrendo mentalmente tutta la stagione dei matrimoni, non posso non pensare a tutti coloro che ne sono stati artefici con me.
Un ringraziamento
a Francesca, che mi affianca ed è semre pronta ed attenta a risolvere qualsiasi situazione,
a Paolo ed Alessandro, per i loro allestimenti e per la loro ironia, che rende tutto più leggero, 
agli staff delle location, abbiamo lavorato bene, un perfetto lavoro di squadra,
a tutti i fornitori coinvolti, ...da sola avrei fatto ben poco!!
a Claudio, mio marito, che mi è stato di fondamentale supporto sia morale, che pratico!

Da oggi l'agenzia chiude fino a fine agosto, sono naturalmente reperibile tramite posta elettronica e per comunicazioni urgenti.
Vi lascio con quello che sarà il panorama che mi accompagnerà nelle prossime settimane!



A presto, BUONE VACANZE!!!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...