martedì 24 luglio 2012

Laura e Ilario

Ce la farò...
riuscirò a riprendere in mano questo blog,
riuscirò a fare un po' di sano blogroll, chissà quante cose bellissime sono state pubblicate!!!
riuscirò a ultimare e pubblicare i vari post che ho in bozza...
...sono sicura che ce la farò!
...per il momento, accantono il ruolo di blogger per concentrare tutta la mia attenzione alle coppie che ripongono in me tanta fiducia.
Finalmente vi posto uno dei primi matrimoni della stagione.
Il matrimonio di Laura e Ilario.
Scelgo di proporvi questo matrimonio per diversi motivi. Laura e Ilario sono una giovane coppia che ho conosciuto circa un anno e mezzo fa, il cammino con loro è stato lungo. Quando mi hanno affidato l'incarico, il loro obiettivo era di avere una bella festa di matrimonio, semplice, ma con tanti particolari curati nel dettaglio qualcosa che fosse un po' fuori dal comune, ...e non meno importante con un occhio al Budget.
Spero di essere riuscita a realizzare la festa che avevano tanto immaginato ed atteso, ma sono soprattutto soddisfatta di averla realizzata senza aver speso neanche un centesimo in più di quello che avevamo preventivato!



Un dettaglio delle wedding bag consegnate all'ingresso della chiesa

...la stationery tutta in coordinato. Una volta definito il motivo grafico, i colori, ogni dettaglio viene creato rispettando lo stesso filo conduttore.

Per la chiesa abbiamo pensato ad un allestimento "campestre" un po' insolito, con tante margherite e tanti verdi di campagna.





...campagna, che è poi stata lo scenario del ricevimento. Un bellissimo cascinale immerso tra le più belle campagne alle porte di Torino.







Molto divertente ed apprezzato da tutti: il Photoboot...








Come al solito ringrazio tutti i fornitori che hanno collaborato con me alla realizzazione di questo evento e Pino Ientile per le foto gentilmente concesse.

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...