lunedì 29 aprile 2013

Un'altra me

Per la prima volta, da quando ho iniziato quest'avvenura dell'organizzazione dei matrimoni, mi sono trovata ad organizzare un evento per me, per la mia famiglia.
Un evento, che seppur piccolo, aveva per noi un gran significato: la comunione di mia figlia Ilaria.

Naturalmente tutto era organizzato, le tempistiche fissate, i fornitori coordinati...sotto controllo.
Però il giorno della cerimonia, quando l'emozione giustamente cresce, quando il ruolo di organizzatrice, lascia spazio a quello più naturale di mamma emozionata, avrei voluto avere "un'altra me", a cui delegare, che coordinasse tutto, che si occupasse delle ultime cose, che mi desse la sicurezza che tutto fosse a posto come io volevo, che accogliesse gli ospiti prima del nostro arrivo, che scandisse al mio posto le tempistiche...
...insomma avrei voluto avere qualcuno che mi sollevasse da ogni responsabilità organizzativa, che mi permettesse di vivere la giornata in assoluta spensieratezza.

Ragazze, l'ho provato sulla mia pelle quanto può esservi d'aiuto, avere una persona, una professionista, che vi sollevi da ogni preoccupazione che sia il vostro alter-ego, che in maniera discreta si occupi di tutto. Lasciando a voi e ai vostri invitati il bello della festa!

A presto



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...