mercoledì 4 dicembre 2013

Sono passati 7 mesi...

E' difficile trovare le parole giuste, dopo un'assenza così lunga.
L'ultimo post risale a 7 mesi fa...tanto, tantissimo...
Quelli passati sono stati mesi ricchissimi di bei momenti, emozionanti, intensi.
La stagione dei matrimoni, mi ha regalato tante emozioni, giornate frenetiche, la gioia delle coppie.

In questi mesi però,  ci sono stati (e purtroppo ci sono ancora) momenti meno belli, più sofferti, in cui una realtà fin troppo dura mi si è catapultata addosso, senza tanti ma e tanti se.
Quasi per difesa, per riuscire ad andare avanti con la giusta determinazione ho dovuto concentrare le forze solo su alcune cose, quelle veramente importanti, quelle verso le quali ho delle precise responsabilità.

Ecco che allora un blog, anche se il MIO blog, per quanto importante, per quanto appagante, scende e scivola giù, in una scala di priorità, diventata all'improvviso troppo fitta per riuscire a farci stare tutto.
Un blog è un "luogo", seppur virtuale, che per essere vivo ha bisogno di tanta, tanta energia...a volte è necessario del tempo per ricaricare questa energia, il silenzio diventa necessario per ritrovare il giusto equilibrio.

Sette mesi di silenzio sono bastati per riportare nuova energia? Chissà...sicuramente sono tante le cose che vi voglio raccontare, che voglio condividere, quindi vi aspetto nei prossimi giorni, con uno dei matrimoni della stagione appena passata!

A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...