venerdì 25 febbraio 2011

Wedding Photo booth...parola d'ordine: DIVERTIRSI!!

...è già VENERDI'?!?!?!?!?!?!?

Ciao a tutte...ma come fanno i giorno a scivolare via con questa velocità? E' assolutamente disarmante, mi sembra di aver fatto un sacco di cose, ma non sono riuscita ad essere molto presente qui sul blog, l'ultimo post è di giovedì scorso...mannaggia...

...dunque come posso rimediare...direi con una nuova idea! Una cosina molto simpatica, che (...cosa importantissima...) ha costi ridottissimi e ve lo garantisco porta un sacco di allegria.
Avete già sentito parlare del PHOTO BOOTH? ...Cos'è?
Avete presente le cabine dove si fanno le fototessere? ...ecco quello! Il vero Photo Booth richiederebbe l'utilizzo di una cabina fotografica, semplificando un po', non essendo proprio agevole affittare una cabina fotografica... un'alternativa è la realizzazione di un set fotografico al quale possono partecipare gli sposi, i parenti, gli amici. Allestire il "set" è molto semplice, come al solito l'ingrediente principale è la fantasia e qui ve lo garantisco potrete sbizzarrirvi!
Vi servirà un telo, che farà da sfondo a tutte le foto, ...e poi...cornici, baffi finti, bocche disegnate, cappelli, parrucche...insomma un bel baule pieno di travestimenti!
Potrete, inoltre utilizzare delle lavagnette sulle quali ognuno potrà scrivere un messaggio per voi...









Tutte le foto sono tratte dal sito Loveandlavander.com
Weddingchicks.com
Riffled.com
Potrete poi montare tutte le foto ed ottenere un simpatico video con tutti i vostri ospiti!

federica + marco wedding photobooth from cinzia bruschini on Vimeo.

...a allora buon divertimento!

2 commenti:

  1. In realtà l'idea dei photobooth è quella di creare qualcosa di MOLTO semplice sia negli allestimenti sia nelle foto, che possono essere fatte dallo stesso fotografo del matrimonio o dagli invitati stessi! ...insomma è un'idea per divertirsi, non per aggiungere un ulteriore costo!!

    RispondiElimina
  2. idee per il vostro wedding photobooth su www.facebook.com/ClickBOX.vr

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...